Convegno Internazionale sul Turismo del Vino (IWINETC) 2016

Nov 16, 2015 | IWINETC 2016 Catalunya, Spain

Il Convegno IWINETC,  Workshop & Esposizione annuale ed internazionale è uno degli eventi più importanti nel calendario del settore eno-gastronomico.

A questo evento partecipano professionisti del settore dell’enoturismo di tutto il mondo, si sviluppa in due giornate di convegno in cui si avrà la possibilità di assistere a più di 30 relazioni, al workshop e ad un vivace programma di socializzazione. Tutto questo offre ai delegati un’opportunità unica di incontrare figure chiave del turismo eno-gastronomico e, di scambiare idee e opinioni con colleghi professionisti di questo settore. Ci sarà inoltre un’area espositiva dove potrete trovare tutte le ultime novità sull’enoturismo.

Call for speakers IWINETC 2016Per maggiori informazioni>>

Ultimo avviso per i relatori

É aperta la registrazione per i delegati!  Vi invitiamo a presentare una proposta per il Convegno Internazionale sul Turismo del Vino. La proposta dovrebbe includere un titolo e un breve riassunto (massimo 250 parole) che evidenzi i principali aspetti della vostra relazione e la sua rilevanza nel settore del turismo eno-gastronomico. La scadenza per la presentazione della proposta è il 30 novembre 2015. Siete pregati di sottoporre la vostra proposta qui di seguito: https://www.iwinetc.com/2016spain/call-for-speakers/

_MG_2458Tutti i professionisti connessi al mercato del turismo enogastronomico che volessero partecipare al IWINETC 2016 ora si possono registrare online. Facendo la registrazione anticipata potrete avere i seguenti benefit: scelta preferenziale dei percorsi degustativi gratuiti, sconti esclusivi sulle camere dell’hotel sede dell’evento, la possibilità di partecipare ad una serie di eventi di connessione serali e ricevere importanti aggiornamenti pre-convegno!

Registratevi qui>> 

IWINETC Wine Tourism WorkshopLe domande per i Buyer e per il Gruppo dei media sono aperte

Quest’anno il IWINETC per il programma di ospitalità da il benvenuto a 60 agenti e 25 media nella città di Barcellona. I programmi su misura offerti agli agenti e ai media all’inizio di quest’anno, nella regione dello Champagne, hanno ricevuto alti elogi per l’accurata attenzione ai bisogni dei buyer incoraggiando appuntamenti di qualità tra gli espositori e i partecipanti al Workshop. Come sempre anche quest’anno i programmi offriranno al nostro gruppo ospite flessibilità tenendo conto di ogni loro esigenza professionale.

IWINETC Wine Tourism WorkshopScopri come partecipare come Buyer ospite>>

Scopri come partecipare come parte del gruppo media>>

Mostra al mondo la tua meta di enoturismo

Al IWINETC 2016 ci sarà una zona espositiva rivolta ai delegati del Convegno dove potranno scoprire mete di enoturismo e vini da tutto il mondo. Partecipare come un espositore vi assicurerà il contatto con più di 300 delegati previsti al Convegno e vi connetterà con tour operator e agenti di viaggio di tutto il mondo. Qui le info per gli espositori: https://www.iwinetc.com/2016spain/exhibit-at-iwinetc

iwinetc_sponsor_bigMarketing e Sponsorizzazioni

Le possibilità di sponsorizzazione per l’annuale IWINETC 2016 sono già molto richieste. Qui potete dare uno sguardo al prospetto per le sponsorizzazioni: https://www.iwinetc.com/2016spain/sponsorship-opportunities

Enoturismo 22Mentre il nostro staff sta lavorando per rendere sempre migliore la prossima edizione del IWINETC vi consigliamo di rimanere aggiornati sulle ultime novità ed informazioni importanti. Entra nel nostro gruppo in LinkedIn, seguici su Twitter o metti un “mi piace” sulla nostra pagina Facebook.

International Wine Tourism Conference (IWINETC)

Founded in Spain in 2009, the International Wine Tourism Conference (IWINETC) has now accommodated over 2,500 wine & culinary tourism professionals in 45 different countries throughout the world.

Though opportunities for international networking, professional development, and world class industry information you will find that our conferences and workshops offer unique ways to discover grape escape destinations around the world.

IWINETC is the destination for those involved in wine, gastronomy and tourism. So come along and share your point of view and gain from the experience of others.

Contact

Tel: +34.93.897.70.48
Email: info@winepleasures.com

Wine Events Worldwide.
Vino y Sol, 1 · 08779
La Llacuna, Barcelona-Spain

Community

Join the IWINETC Network

Stay up to date on conference happenings


 

Join the IWINETC Network
Stay up to date on conference happenings