Sfidiamo l’Etna! Convegno Internazionale sul Turismo del Vino (IWINETC)

Feb 26, 2017 | IWINETC 2017 Sicily Italy, Italy, 2017 Sicily

View this news item in English>>

In questi giorni siamo molto impegnati con il IWINETC, mancano solo 5 settimane al grande evento annuale dedicato al turismo enogastronomico. Stiamo lavorando sodo per far si che i delegati possano fare un buon percorso formativo nelle due giornate di convegno e, possano stabilire eccezionali connessioni di business nell’area espositiva e al workshop. Saranno a disposizione un’ampia offerta di eventi di networking e programmi di visite in cantina alle quali potrete partecipare.

Quindi cosa succede esattamente?

Programma del Convegno & Area Espositiva per l’Enoturismo

Un coinvolgente programma del Convegno, ricco di formazione ed inspirazione nell’affrontare le preoccupazioni e le sfide di questo settore esplorando le novità dell’enotirismo e del turismo gastronomico. I temi trattati sono:  branding e marketing, ricerche nel settore, innovazione, mete di enoturismo, sviluppo professionale del personale e, sviluppo del business e strategia. Lasciatevi ispirare “con un Rosso o un Bianco in mano” e venite a scoprire mete di enoturismo di tutto il mondo.

Per registrarvi al convegno come delegati>>
Per registrarvi al workshop e promuovere la vostra meta di enoturismo>> 

Assaggiate il Vostro viaggio in Sicilia da Palermo a Ragusa, Siracusa e, attraverso le Isole Eolie di nuovo a Palermo con le due Wine Grand Tasting guidate da Susan Hulme & Mai Tejemsland entrambe Master of Wine

Sfidiamo l’Etna

Ricerca la tua annatta perfetta sotto la minacciosa presenza del Monte Etna attraverso il programma post Convegno di due giornate di visite in cantina.

Dai uno sguardo alle due opzioni di tour>> 

International Wine Tourism Conference (IWINETC)

Founded in Spain in 2009, the International Wine Tourism Conference (IWINETC) has now accommodated over 2,500 wine & culinary tourism professionals in 45 different countries throughout the world.

Though opportunities for international networking, professional development, and world class industry information you will find that our conferences and workshops offer unique ways to discover grape escape destinations around the world.

IWINETC is the destination for those involved in wine, gastronomy and tourism. So come along and share your point of view and gain from the experience of others.

Contact

Tel: +34.93.897.70.48
Email: info@winepleasures.com

Wine Events Worldwide.
Vino y Sol, 1 · 08779
La Llacuna, Barcelona-Spain

Community

Join the IWINETC Network

Stay up to date on conference happenings


 

Join the IWINETC Network
Stay up to date on conference happenings